Vecchio 17/10/2009, 16.43   #1
eveline

eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti
Predefinito sperma....

Ciao. Domanda: se un uomo di 45 anni quando viene ha lo sperma trasparente, che significa?Grazie
Invia un messaggio privato a eveline   Rispondi citando
Vecchio 17/10/2009, 17.08   #2
danila85

danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti
Predefinito sperma....

dovresti chiederlo ad un medico non qu!
chiss che salter fuori!
Invia un messaggio privato a danila85   Rispondi citando
Vecchio 17/10/2009, 17.10   #3
weeeeeeeeeo

Predefinito sperma....

dipende quante volte gli esce trasparente, di solito quando trasparente e molto annacquato sintomo di poca fertilit . Se gli esce SEMPRE cosi allora gli farei fare un esamino della fertilit altrimenti se gli succede 1 volta ogni tanto allora nessun problema.
Vecchio 17/10/2009, 17.39   #4
eveline

eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti eveline  al di sopra delle parti
Predefinito sperma....

Grazie. ma fertile lo perch ha un figlio. Io volevo sapere cosa significa quando trasparente perch penso sia indice di frequenza dei rapporti: in poche parole, se significa che ha molti rapporti e frequentemente o pochi e rari.
Vecchio 17/10/2009, 17.49   #5
danila85

danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti danila85  al di sopra delle parti
Predefinito sperma....

direi molti e frequenti BUON per TE
Vecchio 17/10/2009, 17.52   #6
eveline

Predefinito sperma....

Ne sei sicura? Potrebbe essere anche che si masturbi molto se cos?
Vecchio 17/10/2009, 17.55   #7
danila85

Predefinito sperma....

pu essere ma questo dovresti intuirlo tu! dipende da quanto lo fate...io col mio ragazzo nei nostri primi mesi lo facevamo ogni giorno ed era trasparente....come mai hai questo dubbio??? la cosa ti puzza perch magari non lo fate spesso?
Vecchio 17/10/2009, 17.58   #8
tomcody

tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti tomcody  al di sopra delle parti
Predefinito sperma....

Citazione:
Originalmente inviato da eveline Visualizza messaggio
Grazie. ma fertile lo perch ha un figlio. Io volevo sapere cosa significa quando trasparente perch penso sia indice di frequenza dei rapporti: in poche parole, se significa che ha molti rapporti e frequentemente o pochi e rari.

In altre parole, temi che ti stia tradendo perche' ha lo sperma trasparente?
Invia un messaggio privato a tomcody   Rispondi citando
Vecchio 17/10/2009, 18.00   #9
danila85

Predefinito sperma....

Citazione:
Originalmente inviato da tomcody Visualizza messaggio
In altre parole, temi che ti stia tradendo perche' ha lo sperma trasparente?
quello che penso pure io
Vecchio 17/10/2009, 18.11   #10
nene_cosmo

nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti nene_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito sperma....

oppure ora dir "oddio trasparente o mi tradisce spesso o si fa troppe seghe che schifo un pervertitooooooooooo"

ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Invia un messaggio privato a nene_cosmo   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...