Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Sex & Love

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/01/2006, 19.11   #1
paris87

paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti
Predefinito VOGLIO FARE UNA SORPRESA AL MIO RAGAZZO FACENDOGLI LEGGERE UN ENORME "TI AMO" DA QUALCHE PARTE....QUALCHE CONSIGLIO?

.....
Invia un messaggio privato a paris87   Rispondi citando
Vecchio 27/01/2006, 19.13   #2
jocca

Predefinito sa anche leggere??

....
Vecchio 27/01/2006, 19.16   #3
paris87

paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti paris87 è al di sopra delle parti
Predefinito jocca....ancora tu???

dai.....dammi un consiglio!!!! e non dire cazzate please.....LIMITATI!!!
Vecchio 27/01/2006, 19.22   #4
jocca

Predefinito hai ragione...

è una seria questione.un dubbio esistenziale da rodersi il fegato...perchè non sulla tazza del cesso?così magari lo stimoli un po' e gli fai anche un piacere...la salute prima di tutto!
Vecchio 27/01/2006, 19.24   #5
paris87

Predefinito jocca!

falla finita mamma mia! sei un rompicoglioni allucinante! perché non ti ci butti tu dentro a quel cesso?????
Vecchio 27/01/2006, 19.28   #6
figliadeglidei

figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti figliadeglidei è al di sopra delle parti
Predefinito joccaaaaaaaaaaaaaa!!!

mi fai moriiiireeeeeeeeee!!! muahauahauahhaha!!!!
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 27/01/2006, 19.32   #7
babina84

Predefinito mah..

anche a me vengono ogni tanto queste idee, ma poi nn so realizzarle...se avete idee o consigli.....
Vecchio 27/01/2006, 19.39   #8
jocca

Predefinito figlia

più o meno la stessa reazione che ho io quando leggo ste cose..la piccola paris però è un tantino suscettibile
Vecchio 27/01/2006, 20.12   #9
alessandra_cosmo_cosmo_cosmo

alessandra_cosmo_cosmo_cosmo è una cosmogirl
Predefinito jocca!!!!

:DDDDD....sei grande!!!!...ahahahahaah!!!.....:DDDDDD...però sai cosa jocca....stavo pensando che se vuole può anche fargli un mega collage con i rotoli della cartaigienica...sai giusto per restare in tema!!!..:DDD......è vero che dovrebbe utilizzare molta fantasia...ma se ci riesce!!....:DDD
Invia un messaggio privato a alessandra_cosmo_cosmo_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 27/01/2006, 20.15   #10
a.81

Predefinito ciao paris!

Ciao, sei quella ragazza friulana? Io sono la tua conterranea agnese, ma come mai ce l'hanno tanto con il tuo ragazzo??
Sarebbe carina una cosa tipo hai visto il film 3 metri sopra il cielo? Quando lui le fa trovare un'enorme scritta su un cavalcavia: IO E TE 3 METRI SOPRA IL CIELO. Mamma mia che cosa romantica! Però è un tantino pericolosa da realizzare. Idea: se abiti a lignano, prima di vederlo vai in spiaggia e fai la scritta, poi il prima possibile porti lì il tuo ragazzo così all'improvviso la legge, che ne dici? E' semplice ma d'effetto!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...