Vecchio 31/10/2009, 15.15   #1
lindadg

lindadg è una cosmogirl
Predefinito Cosa Comprare assolutamente a Parigi?

Tra qualche settimana vado 4 gg a Parigi e mi piacerebbe tornare con delle cose esclusive del posto e che magari si trovino solo lì....o che comprate lì costano meno...
vorrei dei consigli
grazie
Invia un messaggio privato a lindadg   Rispondi citando
Vecchio 01/11/2009, 09.10   #2
r0siep0sie

r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti

Sinceramente, ti consiglierei dei bei posti da vedere...
Invia un messaggio privato a r0siep0sie   Rispondi citando
Vecchio 01/11/2009, 15.57   #3
luxurikiss

luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti luxurikiss è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da lindadg Visualizza messaggio
Tra qualche settimana vado 4 gg a Parigi e mi piacerebbe tornare con delle cose esclusive del posto e che magari si trovino solo lì....o che comprate lì costano meno...
vorrei dei consigli
grazie
Ma ci vai per lo shopping o per vedere il posto?Bè in francia tipuoi sbizzarrire... profumi ...cosmetici.. c'è LV ma nn so secosti realmente meno!
Invia un messaggio privato a luxurikiss   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2009, 14.05   #4
tinkerbellxxx

tinkerbellxxx è una cosmogirl

io vado tra 2 settimane a parigi!!!!ma sinceramente il mio primo pensiero è disneyland!!!! penso che li ci siano cose che non puoi trovare altrove...o meglio al disney di orlando...in america....a parigi io ci starò 5 gg, io proverò a vedere se alla tiffani li le cose costino meno che qui a roma, cmq non credo che a parigi ci siano cose che in italia non puoi comprare, vai e goditi il viaggio...io non vedo l'ora...parto il 16...
Invia un messaggio privato a tinkerbellxxx   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2009, 14.58   #5
eduviges

eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti eduviges è al di sopra delle parti

uhm... non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente che costa meno che in italia sono le ostriche
e i macaron di ladurée:

Invia un messaggio privato a eduviges   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2009, 15.18   #6
nuvoletta7911

nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da eduviges Visualizza messaggio
uhm... non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente che costa meno che in italia sono le ostriche
e i macaron di ladurée:

Pure io tornerei solo per queste bontà!!
Invia un messaggio privato a nuvoletta7911   Rispondi citando
Vecchio 02/11/2009, 17.17   #7
lavenere83

lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti lavenere83 è al di sopra delle parti

Non credo ci siamo un qualcosa di tipicamente parigino, a parte il tipico cappellino ... x quanto riguarda LV i prezzi sn come in italia, ne un euro in + ne uno in meno...ke delusione!!!
Ti consiglio di andare a visitare i 10000 mq dei grandi magazzini LaFayette...O mamma mia li c'è da perdere gli okki x la bellezza e i soldi x il lusso
Vicino ai magazzini trovi anche altri bei negozi.Ti consiglio di andare a vedere il Louvre, è prorprio bello!
Invia un messaggio privato a lavenere83   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...