Vecchio 12/07/2010, 20.42   #1
glinka

glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti
Predefinito una settimana al caldo al mare tra ottobre e novembre..

dove potrei andare?
Invia un messaggio privato a glinka   Rispondi citando
Vecchio 12/07/2010, 20.43   #2
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da glinka Visualizza messaggio
dove potrei andare?
Restando in Italia o spaziando nel mondo?
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 12/07/2010, 20.46   #3
glinka

glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti glinka  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da januaria Visualizza messaggio
Restando in Italia o spaziando nel mondo?
addirittura escludendo l'Italia
Vecchio 12/07/2010, 20.54   #4
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti

Citazione:
addirittura escludendo l'Italia
eheheh SEMPLICE nell'altro emisfero (Brasile, Argentina, Uruguay) quando qui tardo autunno l fine primavera!! Mi dicevano degli amici uruguaiani che avevo ad Ivrea che Punta dell'Este un posto stupendo per farci una vacanza!! mi venuto in mente perch, vedendo i mondiali, invidiavo cn tte le mie forze i posti dove giocavano perch l, ora, pieno inverno Una cosa che nn farei davvero mai sarebbe andarmi a cercare l'estate di nuovo, una volta che ce la siamo appena tolta dalle palle qui in Italia- Ma si, sa, io son pipistrellosissima
Vecchio 12/07/2010, 20.57   #5
glinka

Citazione:
eheheh SEMPLICE nell'altro emisfero (Brasile, Argentina, Uruguay) quando qui tardo autunno l fine primavera!! Mi dicevano degli amici uruguaiani che avevo ad Ivrea che Punta dell'Este un posto stupendo per farci una vacanza!! mi venuto in mente perch, vedendo i mondiali, invidiavo cn tte le mie forze i posti dove giocavano perch l, ora, pieno inverno Una cosa che nn farei davvero mai sarebbe andarmi a cercare l'estate di nuovo, una volta che ce la siamo appena tolta dalle palle qui in Italia- Ma si, sa, io son pipistrellosissima
eh si, so come so cara pinguina
Cmq vada per l'altro emisfero!!!
Vecchio 12/07/2010, 21.05   #6
januaria

Citazione:
eh si, so come so cara pinguina
Cmq vada per l'altro emisfero!!!
http://www.tripadvisor.it/Tourism-g2...Vacations.html

vuall!!
Vecchio 12/07/2010, 21.30   #7
milkandhoney

milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti

dipende da quanto vuoi spendere!
se vuoi spendere poco io a inizio novembre ero stata a sharm, e direi che come clima in quel periodo il mar rosso perfetto (caldo di giorno, di sera si stava da dio e il golfino l'ho usato una sera soltanto). l'unico problema sono le giornate corte, col sole che sorge prestisssssimo al mattino ma alle 4 del pomeriggio inizia a tramontare.

altrimenti posti come le maldive?!

Ultima modifica di milkandhoney : 12/07/2010 alle ore 21.36.
Invia un messaggio privato a milkandhoney   Rispondi citando
Vecchio 13/07/2010, 10.46   #8
glinka

Citazione:
Originalmente inviato da milkandhoney Visualizza messaggio
dipende da quanto vuoi spendere!
se vuoi spendere poco io a inizio novembre ero stata a sharm, e direi che come clima in quel periodo il mar rosso perfetto (caldo di giorno, di sera si stava da dio e il golfino l'ho usato una sera soltanto). l'unico problema sono le giornate corte, col sole che sorge prestisssssimo al mattino ma alle 4 del pomeriggio inizia a tramontare.

altrimenti posti come le maldive?!
Sharm non mi ha entusiasmata tantissimo.. le maldive m sa che sn troppo care..
Vecchio 13/07/2010, 10.47   #9
glinka

Citazione:
per volevo il mare azzurrino...
Vecchio 13/07/2010, 19.42   #10
milkandhoney

milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti milkandhoney  al di sopra delle parti

Citazione:
Sharm non mi ha entusiasmata tantissimo.. le maldive m sa che sn troppo care..
io ero fra amici, ma tu che vai in coppia potresti scegliere marsa alam o hurgada, pi tranquilli e anche pi vicini in caso volessi fare escursioni a luxor o al cairo
Invia un messaggio privato a milkandhoney   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...